Lavora con noi

Sentirsi a casa

"Sentirsi a casa" è il contesto in cui viene inserito ogni candidato. Entrare in KapitalRE significa innanzi tutto condividere con gli altri colleghi una mappa valoriale che prescinde dall' esperienza e dalla competenza professionale.

L'azienda si pone come obiettivo la crescita professionale ed umana di ogni soggetto coinvolto e lo sviluppo della rete commerciale attraverso il cambiamento, consapevoli del fatto che il cambiamento parte innanzi tutto da noi.

Fase 1
Ogni candidato, dopo essere stato profilato dai professionisti incaricati dall'azienda verrà inserito dal responsabile risorse umane in un team di lavoro tracciando un piano di crescita personalizzato.

Fase 2
Prevede l'affiancamento ad un tutor che avrà l'onere e l'onore di trasferire le competenze tecniche, portando il nuovo collaboratore ad una condivisione dei processi e procedure aziendali .

Fase 3
Viene consegnato al candidato il calendario formativo con le date di tutti gli incontri che si terranno con i docenti presso la sede di Formazione di cui dispone l'azienda. Gli incontri formativi si suddivideranno in KPS (Kapital Pofessional Skills) e KSS (Kapital Strategic Skills) dove Notai , Commercialisti, Avvocati, Tecnici ed amministratori di condominio interverranno in aula nelle giornate formative per lo sviluppo delle competenze tecniche mentre il nostro responsabile risorse umane e alcune società di consuling incaricate si occuperanno delle soft Skills.

Fase 4
Cultura del feed-back su ogni componente dello staff , verrà eseguito il bilancio di competenze, al fine di tracciare punti di forza e criticità su cui poter lavorare attraverso un percorso a lui dedicato di coaching one to one.

Fase 5
Lo sviluppo dell'azienda passa dalla crescita umana e professionale del nostro staff. Ecco quindi che in base al merito verranno tracciati anche gli obiettivi di crescita di ogni singolo componente al fine di accompagnarlo in un percorso di carriera interna gratificante.

Compila il form sottostante ed invia il tuo cv per poter effettuare il test di profilazione e condividere il tuo progetto professionale con l'HR Manager.

Contatti
Un solo file.
Limite 256 MB.
Tipi consentiti: pdf.