Torna alla ricerca

Nuovo trilocale con terrazzo in Santa Rita

€348.500
Locali
3
Superficie
104
Piano
4/5
Anno di costruzione
2021
Specifiche
Nuovo
Libero
Autonomo
In raffinato e signorile stabile di prossima realizzazione proponiamo ampio trilocale con terrazzo esclusivo.
L'appartamento ha una superficie di 104 mq e si compone di ingresso su ampio salone con angolo cottura, disimpegno, due ampie camere da letto, bagno finestrato e ampio terrazzo di 28 mq. Completano la proprietà una pratica cantina sita al piano interrato e volendo venduto a parte garage, posto auto o posto moto.
L'immobile è realizzato in classe energetica A con struttura portante antisismica, dotato di cappotto esterno, sistema di riscaldamento a pavimento centralizzato con gestione autonoma e climatizzazione. L'edificio è dotato di impianto fotovoltaico installato sulla copertura finalizzato alla produzione di energia elettrica per il funzionamento delle pompe di calore ed il riscaldamento dell'acqua. Ogni unità abitativa sarà inoltre dotata di porta blindata, videocitofono e predisposizione per impianto anti intrusione con tecnologia wifi. Possibilità di personalizzazione delle finiture.
Consegna prevista estate 2021.
Le immagini sono a scopo puramente illustrativo.
PER QUESTO INTERVENTO NON E' DOVUTA PROVVIGIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. OFFRIAMO INOLTRE CONSULENZA FINANZIARIA IN CASO DI MUTUO E GESTIONE DEL TUO USATO.
Posizione

44.4971114, 11.386584

T154
Posizione
Via dello Spiraglio
40100 Bologna