kapitalre

MyKapital login

FACEBOOK TWITTER YOUTUBE

Cambio di residenza

CLICCA PER INGRANDIRE

Dove rivolgersi:
Ufficio Anagrafe del Comune dell'immobile (anche non del quartiere per Bologna).

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE :

-Documento d’identità valido;
-Dati anagrafici e di stato civile di ogni componente il nucleo familiare;
-Se stranieri extra comunitari: passaporto e permesso di soggiorno in corso di validità;
-Fornire anche il piano e il numero dell'interno dell'unità immobiliare, e comunicare da chi era precedentemente occupato.
-Dati catastali dell'immobile (Foglio mappale e subalterno) metratura e in caso di appartamento in locazione fornire i dati di registrazione del contratto di locazione.

MODALITA’:

un componente maggiorenne della famiglia si deve recare all’Ufficio Anagrafe dove viene compilato un apposito modello di dichiarazione.
Su richiesta dell’Anagrafe, il Comando di Polizia Municipale verifica l’effettiva presenza del nucleo familiare presso il domicilio dichiarato.
Per trasferimento da altro Comune In caso di positivo accertamento la dichiarazione viene inviata al Comune di provenienza ai fini della cancellazione. La pratica ritorna al nuovo Comune che provvede alla definitiva iscrizione.
In caso di accertamento negativo la pratica viene archiviata.

AVVERTENZE’:

1)Su carta di identità non dovrà essere cambiato l’indirizzo.
2)Su patente e su carta di circolazione si aggiorna l’indirizzo direttamente all’Ufficio Anagrafe compilando appositi moduli.
3)Se il cambio di residenza viene effettuato sullo stesso Comune, in linea generale non viene effettuato l'accertamento da parte della Polizia Municipale.

cialis adquirirconfirmaram o efeito da droga, as mulheres e os homens kaufen ÖstrogenÖstrogen bei der Behandlung von Brustkrebs comprar Cialiscompetidor de este fármaco no es inferior en calidad